Galaxy S8 in offerta speciale per alcuni clienti Wind
Galaxy S8 in offerta speciale per alcuni clienti Wind

Mentre quasi tutti sono in fermento per l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S9 che dovrebbe arrivare a breve, Wind ha deciso di lanciare una fantastica offerta ad alcuni dei suoi clienti. Potranno avere Samsung Galaxy S8 ad un prezzo davvero vantaggioso.

L’offerta è valida fino al 16 febbraio 2018, i clienti selezionati riceveranno un SMS da parte dell’operatore arancione in cui vengono invitati a recarsi in un negozio Wind per usufruire della promozione.

Wind offre ad alcuni suoi clienti un Samsung Galaxy S8 ad un prezzo davvero vantaggioso

I clienti che riceveranno il messaggio, dovranno se interessati, recarsi in un centro Wind entro e non oltre il 16 febbraio 2018. L’offerta prevede l’acquisto a rate di un Samsung Galaxy S8 con incluso 1 GB di traffico internet al mese. Ovviamente in aggiunta alla tariffa che già dispongono. Il Giga aggiuntivo non è altro che l’offerta Smartphone Box che offre infatti 1 GB di internet al mese per 30 mesi.

L’acquisto dello smartphone a rate può essere effettuato solo con pagamento attraverso carta di credito e prevede un anticipo di 99,90 euro, 10 euro al mese per 30 rate e nessuna rata finale. Il costo totale dello smartphone sarà quindi meno di 400 euro. Un vero affare per chi è cliente Wind e sta pensando di acquistare un nuovo dispositivo.

Potete inoltre visitare il sito dell’operatore per scoprire tutte le nuove offerte del momento e ricordo che, Wind ha dichiarato che si adeguerà alla fatturazione mensile come da legge 172/4 dicembre. Le tariffe potranno quindi subire un aumento di costo anche se non rilevante. Il costo annuale rimarrà comunque lo stesso.

Articolo precedenteTIM, nel mese di Febbraio tutti i clienti avranno due inaspettati regali
Articolo successivoXiaomi Mi Box 4, la nuova TV Box del brand cinese arriva il 29 gennaio