L’operatore arancione sta dando il meglio di sé in questo rush finale del mese di gennaio. Per contrastare i suoi rivali di sempre Tim e Vodafone, sta proponendo un’offerta tanto amata dai clienti.

L’offerta si chiama Wind Smart 7 Gold Limited Edition e salvo eventuali cambiamenti, può essere attivata entro e non oltre il 31 gennaio 2018. E’ disponibile per i clienti che vogliono eseguire la portabilità del proprio numero proveniente da qualsiasi operatore telefonico e per coloro che vogliono attivare un nuovo numero.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

A soli 7 Euro ogni quattro settimane, l’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 10 Giga di traffico dati in 4G. I cliente che sono intenzionati ad attivarla, devono recarsi online e prenotarla, visto che è in disponibilità limitata. Una volta che il cliente ha aperto la seguente pagina, inserendo il proprio CAP e la propria e-mail può eseguire l’attivazione al costo di 8 Euro (una tantum). Non solo, è previsto anche il costo di 10 Euro della nuova sim che verrà spedita gratuitamente a domicilio.

Quando viene attivata la sim si attiva anche il suo piano tariffario ad un costo settimanale di 50 centesimi/Euro. Per evitare questa spesa aggiuntiva, il cliente può cambiare il piano con Wind Easy che non prevede nessun costo fisso.

Vi ricordiamo che al superamento dei minuti, si applica una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto, mentre superata la soglia dei giga disponibili, internet viene bloccato automaticamente fino al prossimo rinnovo.

 

Articolo precedenteVodafone colpisce tutti: Internet, chiamate, minuti, sms e GB a meno di 25€
Articolo successivoAndroid: le 5 applicazioni più rischiose da disinstallare immediatamente dallo smartphone