unieuro Fuori il vecchio, dentro il nuovoTorna ufficialmente il volantino Unieuro, dal nome Fuoritutto, con cui tantissimi utenti sono invogliati ad effettuare acquisti nei negozi in tutta Italia. Tanti smartphone e tablet Android in offerta, solo fino all’8 Febbraio.

Nonostante il Fuoritutto sia terminato ufficialmente con il 24 gennaio, l’azienda ha deciso di rinnovare il volantino, dato il successo riscontrato con le precedenti promozioni. Ecco quindi arrivare, fino all’8 Febbraio tanti sconti per attaccare e scontrarsi con Trony ed Expert.

Volantino Unieuro, torna il Fuoritutto ed è scontro con Trony e Expert

Nel nuovo volantino Unieuro l’azienda ha integrato tantissimi prodotti molto interessanti, tra i principali non possiamo non menzionare i vari iPhone X, Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+ o tutti gli appartenenti alla serie Galaxy J.

Naturalmente ne sono presenti anche di più low cost, per questo segnaliamo la presenza di Asus ZenFon 4 Selfie ZenFone 3 Max. In vendita, rispettivamente a 259 e 159 euro.

Tutti i prezzi e le promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide per acquisti sia online che nei punti vendita sparsi in tutta Italia. Per un acquisto effettuato sul sito ufficiale, la spedizione è sempre a pagamento, a meno di uno scontrino superiore ai 99 euro. Come al solito, invece, è gratuita se la consegna avviene direttamente in negozio. In altre parole, potete acquistare il prodotto sul sito, ma farvelo consegnare direttamente nel punto vendita dell’azienda.

Di seguito, per maggiori informazioni vi elenchiamo tutte le pagine del volantino Unieuro valido fino all’8 febbraio.

Articolo precedenteGalaxy S8 completamente Gratis sul sito ufficiale, Samsung lo regala ad ogni cliente
Articolo successivoWhatsApp chiude gli account dei clienti Tim, Vodafone e Wind