Vodafone Shake Remix vi offre 6 mesi di Pass Social&Chat
Vodafone Shake Remix vi offre 6 mesi di Pass Social&Chat

Il nuovo singolo di Ghali, “Cara Italia” è uscito ieri 26 gennaio 2018. Il ritornello della canzone, è già stato anticipato dagli spot di Vodafone Italia dedicati alla promozione Shake Remix.

In occasione di questa collaborazione, tutti i nuovi clienti Vodafone Under 30 che entro il 3 febbraio acquistano una nuova SIM o effettuano la portabilità del proprio numero, avranno in omaggio 6 mesi di Pass Social&Chat attivando l’offerta Shake Remix.

Vodafone Shake Remix regala 6 mesi di Pass Social&Chat

Shake Remix è l’offerta che si può creare e modificare ad ogni rinnovo in base alla esigenze dell’utente. La base è di 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet a 7 euro ogni 4 settimane, fino a quando l’operatore non si adeguerà alla fatturazione mensile. Anche se, a differenza delle altre offerte, Shake Remix, Vodafone Junior e Vodafone Esay Control non prevedono nessun aumento di costo mensile.

Si può arrivare ad avere minuti illimitati, SMS illimitati e 20 GB di internet a 25,50 euro. L’offerta Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza consumare i Giga della propria offerta. Dopo i primi 6 rinnovi che vi regala l’operatore, il costo sarò di 5 euro ad ogni rinnovo della propria offerta base.

Ricordo inoltre che, se attiverete Shake Remix con addebito su conto corrente o carta di credito invece che sul credito residuo, avrete automaticamente inclusi anche Pass Social&Chat e Pass Music a tempo indeterminato.

Articolo precedenteAndroid: le 5 applicazioni più rischiose da disinstallare immediatamente dallo smartphone
Articolo successivoFifa 18: come avere un pacchetto mega da 35k crediti GRATIS