Tim Ten Go 20 GB con minuti illimitati e 20 GB
Tim Ten Go 20 GB con minuti illimitati e 20 GB

Tim, continuamente in lotta con gli altri operatori per cercare di avere sempre più clienti, ha deciso di riproporre la sua fantastica offerta Ten Go 20 GB per tutti gli utenti Wind Tre e Fastweb che decidono di cambiare operatore per diventare clienti dell’operatore.

Questa è una delle classiche offerte Operator Attack, che consente di passare a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono utilizzando promozioni dedicate.

Tim ritorna con la promozione Ten Go + 20 GB gratis a soli 10 euro

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 20 GB + 10 GB di traffico internet in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ricordo che Tim ha da poco dichiarato che presto si adeguerà alla fatturazione mensile, quindi il costo dell’offerta potrebbe variare, anche se di poco.

Per gli utenti che desiderano avere anche SMS nella promozione, potranno aggiungere all’offerta 500 SMS al solo costo di 4 euro ogni 4 settimane. In tutto quindi la promozione vi costerà 14 euro ogni 4 settimane.

Questa offerta, in edizione speciale è disponibile presso tutti i negozi autorizzati. Il costo di attivazione previsto è di 3 euro per gli utenti che attivano online, 9 euro per quelli che attivano in negozio. Potete lasciare il vostro numero nel portale dedicato per essere contattati direttamente dall’operatore.

Articolo precedenteNews Feed FYI, la nuova strategia di Facebook per combattere le bufale
Articolo successivoPlaystation Network non funziona per diverse ore, il problema sembra essere stato risolto