timSe sei cliente TIM, forse, dovresti conoscere un sito molto utile e pensato appositamente per avere sotto controllo tutti i propri dati. Si tratta di Timinternet.it e, come da homepage consueta, è il posto in cui chiunque può verificare lo stato della propria linea TIM. 

Cosa è Timintenet.it

Come da pagina servizi dedicata ai propri utenti, è facilmente consutbile da qualsiasi dispositivo – smartphone, tablet e PC. L’apposita app, invece, è disponibile sui principali store: App Store e Google Play.

Una volta scaricata l’app, si ha accesso ad un portale – ribadiamo, raggiungibile solo per quanti utilizzano Tim mobile – dove è possibile fare il login (senza password o altri codici poichè basta accedervi da linea mobile TIM) e verificare la propria linea dati. Chi non è cliente TIM, invece, può utilizzare questo servizio semplicemente per avere informazioni sulle nuove offerte dell’operatore.

Dopo aver effettuato l’accesso, dunque, potremo visualizzare:

  • Credito residuo aggiornato;
  • Il numero di telefono con il quale abbiamo effettuato l’accesso;
  • Le opzioni attive e il rispettivo periodo di validità;
  • Il dettaglio dei costi telefonici relativo al periodo richiesto;
  • Il tasto per la ricarica online.

Uno spazio è riservato anche alle offerte telefoniche disponibili e che possono essere attivate con pochi clic. Tra queste, hanno spazio anche quelle relative a siti come eBay, Zalando, Amazon e Booking.

Un’opzione alternativa, quindi, all’app MyTim e all’area riservata Tim.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento in arrivo, nuove incredibili funzioni per gli utenti
Articolo successivoSky chiede aiuto ai clienti per sconfiggere Premium, sconti del 50% su tutti i pacchetti