samsung galaxy s9

Oramai è ufficiale, possiamo dirlo: manca meno di un mese alla presentazione di Samsung Galaxy S9. Ieri l’azienda sudcoreana ha ufficializzato la notizia che tutti stavano aspettando: il prossimo flagship della casa sarà mostrato per la prima volta al pubblico il prossimo 25 Febbraio.

La presentazione sarà a Barcellona

Il keynote avverrà a Barcellona in occasione del Mobile World Congress, la convention di tecnologia che apre la primavera hi-tech nella capitale catalana.

Giunti a pochi giorni dall’alzata di sipario, sono poche le cose ancora da capire riguardo Galaxy S9. Anche se Samsung ha cercato in tutti i modi di nascondere il suo prossimo gioiellino, i render già sono arrivati ai nostri occhi.

Le nuove foto di Samsung Galaxy S9

Proprio nelle ultime ore, nuove immagini sono apparse sul web. Queste foto mostrano ancora una volta il design del dispositivo.

Poetic, produttore internazionale di cover, mostra Galaxy S9 in due differenti colorazione: una classica Silver ed una seconda rinominata Orchid Grey. Dalle immagini capiamo anche che il terminale avrà piccola modifica nella cornice inferiore (ridotta rispetto a Galaxy S8) mentre non presenterà modifiche per la cornice superiore. Evidente è la doppia fotocamera verticale presente sulla scocca posteriore dello smartphone Samsung.

Ulteriori notizie e probabilmente inedite fotografie saranno svelate nel corso delle prossime ore. Noi saremo pronti a mostrarvele e proveremo anche a rispondere agli ultimi interrogativi sul prodotto. Ad esempio, ci si chiede ancora se il device ospiterà direttamente Android Oreo o se avrò ancora Android Nougat.

Articolo precedenteMediaset Premium, promozioni e regali per ogni cliente, è guerra con Sky
Articolo successivoVodafone ritorna alla carica: tre offerte per sbaragliare la concorrenza di TIM e Wind