Wind Tre, ecco le offerte winback per gli ex clienti
Wind Tre, ecco le offerte winback per gli ex clienti

Wind Tre fino al prossimo 29 gennaio, sta offrendo ad alcuni ex clienti la possibilità di ritornare con delle offerte davvero da non perdere. In particolare parliamo di due promozioni, entrambe con 20 GB a soli 9 euro al mese. Ciò che cambia sono i minuti che potete avere a disposizione.

L’operatore ha deciso di proporre queste offerte probabilmente a causa del particolare momento di incertezza dovuto all’adeguamento del ritorno alla fatturazione mensile come indica la legge 172 del 4 dicembre.

Wind Tre torna all’attacco con due offerte winback da non perdere

L’operatore sta inviando SMS informativi nei quali invita al ritorno approfittando di una delle due offerte proposte. La prima è Wind Smart 9 Easy 20 che propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB a soli 9 euro. Possono attivarla anche gli utenti TIM richiedendo il coupon dopo aver compilato il modulo sul portale ufficiale dell’operatore. Il contributo di attivazione è pari a 14 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

La seconda offerta proposta è Play GT9 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet anch’essa a 9 euro. L’attivazione ha un costo di 9 euro.

Per maggiori informazioni o scoprire tutte le offerte che Wind Tre propone ai nuovi clienti, visita la pagina dedicata sul sito dell’operatore.

Articolo precedenteFifa 18: i 6 trucchi per segnare più Gol durante una partita su Xbox e PlayStation
Articolo successivoiPhone X scomparirà dal mercato, Apple potrebbe decidere di ritirarlo