TIM regala 8 Giga a tutti ogni giorno, ecco come navigare Gratis sul web

Gli utenti di TIM hanno sempre accettato di buon grado qualsiasi tipo di cambiamento, talvolta pure estremo. Ovviamente l’azienda si è sempre saputa far perdonare con offerte davvero interessanti che concedono tutto.

Le persone infatti restano sempre in attesa di nuove iniziative che il gestore più famoso qui in Italia concede regolarmente. Ci sono tante offerte ottime nel contenuto e nel prezzo, le quali rendono possibile connessione, chiamate e messaggi a tutti, senza esclusioni.

Ora è ufficiale anche il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni, la quale permetterà di beneficiare di nuovo delle bollette mensili. Questa notizia ha messo tutti di buon umore, anche se qualcosa di storto c’è. Inoltre sembra che TIM abbia deciso di regalare qualcosa di interessante a tutti.

TIM, ecco come avere 8 GB Gratis di connessione in 4G tutti i giorni

Tutti sanno ormai molto bene che TIM non è solo promozioni telefoniche ma anche iniziative di tutto rispetto per qualsiasi tipo di utente. In questi giorni è venuta fuori una nuove promozione che però riguarda un’aggiunta a quella che già avete sul vostro smartphone.

Tutti gli utenti appartenenti al noto provider potranno avere un numero di ben 8 Giga gratuitamente per tutta la giornata. Questi potranno essere attivati utilizzando l’app MyTIM Mobile, scegliendo l’area predefinita “Offerte per Te“.

La promo ha validità fino al prossimo 9 Febbraio 2018 ed è disponibile per tutti. I giga che avrete in regalo dureranno per 24 ore e nel momento in cui non li consumerete tutti, questi andranno persi senza possibilità di recuperarli. Insomma, non restate a guardare. Correte ad attivare i vostri giga gratis.

Articolo precedenteiPhone X scomparirà dal mercato, Apple potrebbe decidere di ritirarlo
Articolo successivoPS4, finalmente è possibile far girare i giochi masterizzati: hacker scoprono un bug