Mediaset Premium distrugge Sky con nuovi prezzi bassissimi, c'è anche un regalo

Con Mediaset Premium tantissimi utenti hanno trovato la loro terra promessa, costituita in realtà da una piattaforma completa di ogni cosa. Il mondo delle Pay TV sembra essere, almeno all’apparenza molto complesso, ma il colosso nostrano ha reso tutto più semplice.

Permettendo, già da quando ha aperto i battenti, un abbonamento senza parabola, ha fatto sì che tantissime persone rinunciassero a Sky. Ovviamente risulta una comodità non dover preoccuparsi di installare un ricevitore in più sul tetto di casa.

Ci sono dalla parte di Premium però anche i prezzi, i quali sono sempre stati più bassi rispetto a quelli del colosso capeggiato da Mr. Murdoch. Magari si è peccato un po’ di qualità, ma il gap è praticamente stato colmato. 

Mediaset Premium lancia i nuovi prezzi e batte Sky, per tutti c’è anche un regalo

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale nell’area abbonamenti, tutto sarebbe diventato migliore in termini sia di qualità che di prezzi. Infatti i nuovi abbonamenti disponibili permetterebbero la visione di tutto il pacchetto per pochi euro mensili.

Più in particolare, Mediaset ha deciso di regalare il primo mese Gratis a tutti gli utenti che sottoscriveranno un nuovo abbonamento. Oltre a questo, in regalo senza costi aggiuntivi il servizio On Demand e l’Alta Definizione fino al 4K. 

Si parte da abbonamenti da 9,90 euro, che portano nelle case degli italiani il cinema e tantissime serie TV. Inoltre per 19,90 euro ecco tutto ciò che vi serve: calcio, Champions League e Cinema e serie TV. Il prezzo è in conto a fronte dei 29,90 euro iniziali. E’ inoltre previsto un solo contributo di attivazione di 39 euro. 

Articolo precedenteInstagram, ecco come ricevere notifiche ad ogni screenshot delle proprie storie
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 è ufficiale: la presentazione il 25 febbraio alle 18.00