Elephone ora sta prendendo le prenotazioni per coloro che sono interessati a tenersi aggiornati sulla disponibilità dei suoi ultimi smartphone, Elephone U e U Pro. Coloro che effettuano la pre-registrazione potranno ricevere un regalo premium gratuito al momento dell’acquisto.

Se optate per il modello U standard, otterrete un caricabatterie rapido gratuito 9V2A, mentre coloro che optano per l’U Pro beneficeranno dello stesso caricabatterie 9V2A, oltre a una pellicola protettiva 3D per il telefono.

Elephone U e U Pro premiano gli utenti regalando caricabatterie e pellicole.

Questi due smartphone hanno molto in comune tra loro. Ad esempio, ci si aspetta che entrambi i telefoni siano disponibili in due diverse configurazioni principali, una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria e l’altra composta da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Allo stesso modo, entrambi includeranno una doppia fotocamera posteriore con due fotocamere da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Inoltre, ambedue avranno il supporto USB Type-C e Android 8.0 (Oreo) preinstallato.

Di conseguenza, la differenza principale da notare è nel processore. Il modello U è alimentato da un processore octa-core Media67 TM6763, mentre U Pro con un SoC Snapdragon 660 Qualcomm. Sebbene alcune delle funzionalità più avanzate offerte specificamente con il modello Pro includono software di riconoscimento facciale (Face ID), NFC e ricarica wireless.

Leggi anche:  TIM, arrivano due regali di fine luglio per tutti coloro che sono ancora abbonati

Da notare su entrambi il display da 5,9 pollici che non si avvale solo di un formato 18: 9, ma anche di uno schermo flessibile AMOLED curvo. Inserito in un pannello frontale che sembra molto simile a quello offerto da Samsung con la sua linea Galaxy S8.

Ci si aspetta che questi telefoni saranno significativamente più economici quando saranno disponibili. Nel frattempo, chi è interessato a saperne di più su Elephone U o U Pro può farlo andando alla pagina di registrazione. Oppure, potete controllare il video introduttivo ufficiale di seguito, che fornisce una panoramica più approfondita delle caratteristiche e uno sguardo più attento al design.