Elephone ora sta prendendo le prenotazioni per coloro che sono interessati a tenersi aggiornati sulla disponibilità dei suoi ultimi smartphone, Elephone U e U Pro. Coloro che effettuano la pre-registrazione potranno ricevere un regalo premium gratuito al momento dell’acquisto.

Se optate per il modello U standard, otterrete un caricabatterie rapido gratuito 9V2A, mentre coloro che optano per l’U Pro beneficeranno dello stesso caricabatterie 9V2A, oltre a una pellicola protettiva 3D per il telefono.

Elephone U e U Pro premiano gli utenti regalando caricabatterie e pellicole.

Questi due smartphone hanno molto in comune tra loro. Ad esempio, ci si aspetta che entrambi i telefoni siano disponibili in due diverse configurazioni principali, una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria e l’altra composta da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Allo stesso modo, entrambi includeranno una doppia fotocamera posteriore con due fotocamere da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Inoltre, ambedue avranno il supporto USB Type-C e Android 8.0 (Oreo) preinstallato.

Di conseguenza, la differenza principale da notare è nel processore. Il modello U è alimentato da un processore octa-core Media67 TM6763, mentre U Pro con un SoC Snapdragon 660 Qualcomm. Sebbene alcune delle funzionalità più avanzate offerte specificamente con il modello Pro includono software di riconoscimento facciale (Face ID), NFC e ricarica wireless.

Da notare su entrambi il display da 5,9 pollici che non si avvale solo di un formato 18: 9, ma anche di uno schermo flessibile AMOLED curvo. Inserito in un pannello frontale che sembra molto simile a quello offerto da Samsung con la sua linea Galaxy S8.

Ci si aspetta che questi telefoni saranno significativamente più economici quando saranno disponibili. Nel frattempo, chi è interessato a saperne di più su Elephone U o U Pro può farlo andando alla pagina di registrazione. Oppure, potete controllare il video introduttivo ufficiale di seguito, che fornisce una panoramica più approfondita delle caratteristiche e uno sguardo più attento al design.

Articolo precedenteNintendo elimina Miitomo, la sua prima app Android
Articolo successivoXiaomi Mi A1: l’aggiornamento Android Oreo è nuovamente sospeso