TRE, con un messaggio sugli smartphone di tutti i suoi utenti, ha ufficialmente confermato il ritorno alla fatturazione mensile. Le nuove offerte, quindi, saranno ricche di giga e minuti, mantenendo però lo stesso prezzo.

La decisione è ormai stata presa, se Wind vi tornerà a partire dal 4 aprileTRE ha annunciato che il ritorno è previsto a partire dal 24 marzo 2018. Scelta molto interessante, sopratutto se considerate che i prezzi delle promozioni non aumenteranno. Il risultato, quindi, è più che scontato. Tutti potranno usufruire delle stesse offerte allo stesso costo, un maggior quantitativo di Giga attende ogni utente.

TRE, con il ritorno alla fatturazione mensile tanti cambiamenti

Di promozioni interessanti ne esistono davvero di ogni tipo, ma le più recenti restano le ALL-IN Digital, offerte uniche nel loro genere, sia per qualità che quantità di contenuti. Con il ritorno alla fatturazione mensile manterranno lo stesso prezzo, pertanto ogni utente, al mese, potrà usufruire di un maggior numero di Giga e Minuti. Scopriamole assieme:

  • All-In Prime Digital: partiamo dalla versione low-cost, ovvero quella in grado di convogliare al suo interno tanti contenuti, ma un prezzo relativamente basso. Ogni utente può ottenere 1000 minuti verso ogni numero in Italia, oltre che 1000 SMS da mandare a chi vuole e 10 GB in 4G per navigare in Italia e in Europa. La promozione può essere richiesta a soli 7 euro al mese, solo ed esclusivamente se viene richiesto l’addebito diretto su conto corrente. In questo caso otterrete anche un abbonamento a Netflix gratis per 3 mesi.
  • All-in Master Digital: sorella maggiore rispetto alla precedente, tale offerta prevede lo stesso quantitativo di Giga, Minuti e Netflix, con la differenza riguardante i Giga effettivamente disponibili. Nella suddetta promozione sono previsti ben 30 Giga per ogni utente. Il costo è di 10 euro al mese, sempre se considerate l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente.

Ricordiamo che entrambe le promozioni in oggetto sono attivabili solo ed esclusivamente dagli utenti intenzionati a passare a TRE, pertanto è necessario richiedere anche un nuovo numero di telefono.

Articolo precedenteFifa 18: il trucco per segnare dal calcio d’inizio
Articolo successivoInstagram viola la privacy mostrando l’ultimo accesso, ecco come disattivare la funzione