Sky regala il suo abbonamento e include una TV Gratis per tutti gli utenti

In merito a Sky non possiamo fare altro che elogiare tutto il sistema messo in piedi ormai anni or sono. Si tratta di una delle tante piattaforma legate al sistema della Pay TV che più riscuote successo in giro per il mondo. A testimoniarlo sono stati proprio gli utenti italiani.

In Italia abbiamo infatti un’altissima percentuale di abbonati, i quali non baratterebbero con nulla al mondo il loro decoder. Tutto è comprensibile dato che per prezzi ormai decisamente convenienti, Sky offre a tutti soluzioni davvero impressionanti.

Dal prossimo mese di Agosto inoltre tornerà la competizione calcistica più famosa al mondo, ovvero la UEFA Champions League. Proprio per questo moli hanno deciso di migrare proprio da Mediaset Premium, TV che ha perso i diritti proprio della Coppa dei Campioni.

Sky concede dei regali: ecco anche una TV Gratis per tutti

Oltre a concedere tanti servizi in esclusiva, Sky ha deciso di far felici tutti gli utenti che sottoscriveranno un nuovo abbonamento. I prezzi sono stati infatti abbassati favorendo dunque l’arrivo di tante altre persone, le quali potranno avere tutto.

Si parte infatti da soli 29,90 euro, soluzione con la quale potrete avere fino a due pacchetti a scelta tra Sport, Cinema e Calcio. Inoltre sempre con 29,90 euro mensili potrete anche usufruire del nuovissimo regalo dell’azienda.

Si tratta di una televisione LG. Questa ha una diagonale da 22 pollici e viene praticamente regalata dall’azienda. Ovviamente negli abbonamenti che sceglierete potrete aggiungere anche la qualità dell’HDR e del 4K Ultra HD, oltre alla visione del servizio su più dispositivi.

 

Articolo precedenteTRE Italia inarrestabile: 1000 minuti, 1000 sms e 10GB a meno di 10 Euro
Articolo successivoL’Intelligenza Artificiale aiuta i malati in fin di vita