vodafone happy prorogato

Vodafone vuole premiare la tua fedeltà dimostratagli negli anni, ed è felice di farlo regalandoti ogni giorno fantastici premi! Il programma Vodafone Happy ti permette di accumulare dei punti, detti “sorrisi“, che successivamente potranno essere convertiti in fantastici premi!

Tra i regali in palio si possono trovare eccellenti offerte con Giga in omaggio, accessori per il proprio telefono, sconti su shopping online, abbonamenti a riviste, entrate omaggio a ristoranti e parchi divertimenti e sconto su un soggiorno di due giorni in hotel per due persone.

Tutto ciò può essere ottenuto effettuando ricariche telefoniche e fatture, e ad ogni ricarica si riceve un numero di sorrisi che varia dall’importo della ricarica, pari a 10 sorrisi per ogni euro speso, e, se sei cliente Vodafone da più di tre anni, il numero dei sorrisi raddoppia, vale a dire 20 sorrisi per ogni euro!

Vodafone Happy, ancora incredibili regali

Quest’offerta era attivabile solo fino a dicembre del 2017 ma Vodafone per l’inizio del 2018 ha deciso di regalare la felicità ai suoi clienti: Vodafone Happy verrà prolungato fino a Febbraio 2018 per accumulare i sorrisi, ma si potrà usufruire e scegliere i propri premi fino a marzo 2018!  Inoltre se sei cliente Vodafone anche sulla rete fissa, per te ci sono in palio subito 50 sorrisi!  Ogni venerdì del mese inoltre è possibile accedere a Vodafone Happy Friday: ogni venerdì Vodafone ti offre delle offerte speciali adatte a te tra cui scegliere! Quindi cosa aspetti!? Registrati subito al programma Vodafone Happy, per farlo esistono due modalità: è possibile recarsi in un negozio Vodafone, oppure iscriversi direttamente sul sito o attraverso l’applicazione My Vodafone.

Ma ora vediamo nel dettaglio quali sono i premi a te dedicati: tra quelli legati all’offerta telefonica, c’è da segnalare Happy Video (video illimitati per 2 giorni), Happy 2 Giga (2giga per 2 giorni), Happy Vodafone No Limits (chiamate illimitate verso i numeri Vodafone per una settimana), Happy Giga Night (internet illimitato dalle 23 di sera alle 7 di mattina per 1 settimana). Tra i premi extra tariffe, c’è l’abbonamento a diverse riviste in formato digitale come Glamour (6 numeri), Vanity Fair (49 numeri), AD (11 numeri) e il download di una guida Marco Polo a scelta tra tante destinazioni.

In fine sono previsti alcuni accessori per i clienti: un supporto smartphone per auto, un auricoare con fili bluetooth e un altoparlante portatile Rockol Fresh & Rebel. Quindi cosa aspetti!? Affrettati hai tempo ancora fino a fine Febbraio per usufruire di questo incredibile e fantastico programma!

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 non si caricherà più velocemente di Galaxy S8
Articolo successivoI giovani che trascorrono più tempo attaccati allo smartphone sono più infelici