Tim Special Top + 10 Giga GratisTim è da ormai la compagnia più importante nella nostra nazione. Infatti essa vanta la rete più grande fra tutte quante le altre e in più offre ai propri clienti prestazioni altissime. Ma purtroppo le proprio promozioni, presenti anche sul sito internet, non sono poi tanto convenienti. Per questo molte volte bisogna anche aspettare  le cosiddette promozioni Operator Attack, le quali sono molto convenienti.

Ma fatta questa prima introduzione, vediamo la nuova promozione di Tim di tipo Operator Attack. Innanzitutto di tratta di una promozione che possono attivare solamente chi è cliente Vodafone, e questa promo è denominata Tim Special Top + 10 GB. Prima di tutto vediamo cosa offre la promozione. Essa offre Minuti illimitati verso tutti gli operatori mobile e fissi, e 7 GB di traffico internet. Ora in aggiunta a questa promozione, l’operatore Tim, vi regale in più anche 10 GB di Traffico internet, sempre da consumare fino alla alta velocità del 4G. Inoltre sempre per verificare se il passaggio da Vodafone a Tim è effettivo, i 10 GB che vi regala Tim, non verranno caricati in automatico ma solamente dopo 4 giorni dalla conclusione dell’attivazione, potreste usufruire dei 10 GB di navigazione in internet. Tutto questo traffico al solo costo di 10 euro ogni 4 settimane Per Sempre. Quindi non ci sono vincoli.

Tim Special Top + 10 Giga Gratis

L’offerta la si può attivare presso gli store Tim, ma non la si può attivare online. Inoltre questa promozione ha dei costi di attivazione che sono pari a 9 euro una tantum, sempre nel caso in cui rimaniate clienti Tim per almeno 24 mesi. Se questo vincolo fosse violato, allora vi verranno addebitati su credito residuo un costo di 20 euro. Mentre dall’inizio del mese di Gennaio i costi di attivazione potrebbero aumentare di 3 euro. Ora questa promozione non ha una data di fine in quanto dipende tutto da quante sim vengono vendute. Quindi è una promozione fino ad esaurimento scorte che in questo caso vengono chiamati codici. Quindi per poter attivare questa promozione è necessario recarsi presso gli store di Tim, portare con se un documento di riconoscimento e la vecchia sim Vodafone, la quale serve per effettuare il cambio del numero e anche per verificare se si è davvero un cliente Vodafone. Dopo tutte le verifiche vi verrà data la scheda Sim, la quale al momento dell’attivazione, il vostro numero sarà ancora quello collegato alla Sim, ma successivamente, più o meno dopo 3 o 4 giorni, il numero passerà in automatico al vostro vecchio numero che in questo caso era il vostro numero Vodafone.

Quindi per tutti i clienti Vodafone, non fatevi perdere questa fantastica promozione, perché si tratta di una delle migliori promozioni, e non sempre riuscireste a trovarle. Quindi recatevi subito presso gli store di Tim ad attivare questa promozione in quanto le scorte stanno per esaurirsi.

Articolo precedenteResident Evil 2 Remake: imminente l’uscita ufficiale
Articolo successivoPassa a Tre, le migliori promozioni di Febbraio 2018 per cambiare operatore