MediaWorld: sconto incredibile su Galaxy S8 ed S8+, l'offerta è a tempo limitatoMediaWorld sembra essere particolarmente decisa a chiudere in un angolo la concorrenza di Expert Trony con il nuovo volantino Prezzi Ruggenti.

Da diverso tempo, non solo gli operatori telefonici, anche i rivenditori di elettronica hanno iniziato a farsi la guerra nel tentativo di sovrastare la concorrenza e guadagnare un maggior numero di clienti. Unieuro ha recentemente presentato un incredibile FuorituttoExpert prosegue con lo SvuotatuttoMediaWorld, invece torna a ruggire con i Prezzi Ruggenti.

MediaWorld chiude in un angolo Euronics e Trony con un nuovo volantino

Fino al 24 gennaio, sul sito ufficiale e in tutti i negozi della catena di elettronica, ogni consumatore potrà accedere ad un gran numero di offerte e sconti su innumerevoli prodotti. Il volantino, chiamato Prezzi Ruggenti, integra promozioni per tutti i gusti.

Parlando di smartphone, i più importanti riguardano sempre le marche maggiormente diffuse e richieste dal grande pubblico. Sul volantino, infatti, troverete i device Samsung (tra cui l’amato Galaxy S8 in vendita a 649 euro), Huawei (è presente anche il P10 e P10 Lite), oltre che i vari LG Wiko.

Naturalmente non parliamo solamente di smartphone e tablet, se state cercando accessori, computer, pc, notebook, televisori o elettrodomestici, sappiate che MediaWorld ha pensato anche a voi. Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono validi solo ed esclusivamente fino al 24 gennaio. Gli acquisti possono essere effettuati anche online, ma ricordate che, solo in questo caso, la spedizione è gratis nel caso spendiate più di 99 euro. Viceversa è sempre gratuita per consegne nei negozi.

Articolo precedenteBitcoin: lotta aperta con USA E Cina che non vogliono la diffusione della criptovaluta
Articolo successivoFifa 18: come avere crediti infiniti GRATIS senza trucchi