WhatsApp ritorna a pagamento nel 2018: utenti TIM, Vodafone e Wind Tre furiosi

WhatsApp riscuote giorno dopo giorno moltissimo successo grazie alle sue prerogative che hanno portato a cambiare profondamente il mondo mobile. Infatti non esiste al momento, o quasi, uno smartphone che non possegga al suo interno l’applicazione famosissima.

Le persone non fanno altro che farne un larghissimo utilizzo ogni giorno e ovviamente questo ha portato l’app a stabilire record su record. Il miliardo e 300 milioni di utenti ne è solo un’ultima prova.

Chiaramente la messaggistica istantanea non poteva che avere questi risultati sul mondo intero, soprattutto da quando WhatsApp non è più a pagamento. E’ infatti molto tempo che la tariffa annuale è stata abolita per permettere a tutti di godere dell’app gratuitamente.

Sembra però che in queste ultime ore qualcosa voglia cambiare, o almeno così starebbero dicendo tantissimi utenti che si sono imbattuti in un messaggio. 

WhatsApp: si ritorna a pagamento, ma cosa c’è di vero in questa faccenda?

In merito a quanto detto da tante persone che in queste ore vi si sono imbattute, sarebbe in arrivo anche per altri utenti un messaggio misterioso. Il testo reciterebbe quello che tanti non vorrebbero mai leggere visto il loro legame con l’app in verde. 

Si parlerebbe di un ritorno a pagamento di WhatsApp, in modo tale da ristabilire qualcosa di ancora più pesante per gli utenti. Il messaggio parla addirittura di un centesimo ogni volta che si comincia una conversazione, per cui il costo salirebbe.

Lo scenario sarebbe drammatico, se non fosse che si tratta dell’ennesima bufala che arriva a tutti mediante una delle tante catene di Sant’Antonio. Le persone ci hanno creduto ed hanno scatenato il panico generale, ma non c’è nulla di vero. Vi assicuriamo inoltre che l’app non tornerà mai più a pagamento. 

Articolo precedenteTrony, il volantino presenta grandi offerte contro Unieuro e Euronics
Articolo successivoPassa a TIM: con Super One e TIM Ten Go 30 giga in regalo e minuti senza limiti