WindHome, ADSL 20 MB e SIM con 50 GB a 17.90 euro per sempre
WindHome, ADSL 20 MB e SIM con 50 GB a 17.90 euro per sempre

Wind Home è il brand che è andato a sostituire la vecchia Infostrada e, per gli utenti che non hanno ancora la copertura della fibra ha pensato ad una fantastica offerta. A soli 17,90 euro ogni 4 settimane per sempre potrete avere chiamate, ADSL e una SIM con 50 GB.

Wind inoltre, ha da poco dichiarato che entro il 5 aprile tutte le tariffazioni ritorneranno alla fatturazione 30 giorni come richiesto dalla legge n.172 del 4 dicembre. Rispetto ad altri operatori ha anche garantito che i prezzi non aumenteranno.

Ecco l’offerta Wind Home con ADSL fino a 20 MB e una SIM con 50 GB ogni mese

L’offerta prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con uno scatto alla risposta di 18 centesimi. ADSL fino a 20 MB e una SIM abbinata con 50 GB di traffico internet in 4G a soli 17,90 euro ogni 4 settimane per sempre.

L’attivazione è completamente gratuita e abbinato all’offerta, Wind offre un modem in vendita a soli 2 euro al mese per 48 rinnovi. Per sapere più dettagli che riguardano l’offerta visitate la pagina dedicata sul sito dell’operatore arancione.

Scopri anche le migliori offerte per Gennaio 2018 per chiamate, internet in 4G ed SMS.

Articolo precedenteSamsung Exynos 7872: anche la fascia bassa avrà prestazioni mostruose
Articolo successivoLG, pubblicati due brevetti su degli smartphone pieghevoli che si trasformano in Tablet