Il mese di gennaio sta diventando un punto cruciale per l’andamento dei vari operatori telefonici sul mercato. In questo periodo, sono tantissime le promozioni e le iniziative che stanno attuando per cercare di coinvolgere il maggior numero dei nuovi clienti. Uno degli operatori più convincenti è senza dubbio Wind che da quando ha l’appoggio di Tre Italia, le acquisizioni dei nuovi clienti sono aumentate.

Dal prossimo 22 gennaio, ha deciso di lanciare una nuova promozione convergente mobile-fisso, Wind Home Fibra Family Edition che prevede la possibilità di navigare dentro casa con una velocità illimitata Fibra e l’aggiunta di una sim con tantissimi giga per rimanere collegati su internet anche fuori casa.

Wind Home Fibra Family Edition

Nel dettaglio, l’offerta include una velocità Fibra FTTH illimitata fino a 1000Mb, chiamate con scatto alla risposta di 18 centesimi/Euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e una sim dati con 100 Giga di internet al costo di 24,90 Euro ogni quattro settimane.

Non sono previsti costi aggiuntivi per quanto riguarda l’attivazione, visto che è gratuita. L’unico costo che il cliente deve aggiungere, oltre al rinnovo dell’offerta, è quello del modem Fibra/ADSL con una rata di 2 Euro mensili per 48 rinnovi.

In caso di mancata copertura per la tecnologia FTTH, si potrà usufruire della tecnologia FTTC ad una velocità illimitata fino a 200 Mega. Invece, coloro che ancora non possono usufruire della velocità Fibra, possono aderire alle versione ADSL con velocità illimitata fino a 20 Mega.

Ricordiamo che l’offerta è attivabile per i clienti che attivano una nuova linea fissa e per coloro che effettuano la portabilità da un’altra linea telefonica.

 

Articolo precedenteWind, ultimi giorni per attivare Smart Easy 20: minuti illimitati e 20 Giga
Articolo successivoSamsung Exynos 7872: anche la fascia bassa avrà prestazioni mostruose