Le festività natalizie sono passate, ma ci sono ancora dei regali da prendere al volo. Per consolidare la leadership sul mercato della telefonia mobile, l’operatore Tim ha deciso di proporre un regalo davvero speciale per i suoi clienti, rafforzando ancor di più il legame di fiducia.

Salvo eventuali cambiamenti, fino al prossimo 9 febbraio i clienti ricaricabili Tim possono attivare gratuitamente la promozione ‘Regalo 8 Giga per 1 giorno’. Una bellissima iniziativa, per dare un segnale forte anche ai suoi competitor. Andiamo a vedere in che cosa consiste e quali sono le procedure per poterla attivare.

Regalo 8 Giga per 1 giorno

Tale promozione prevede la possibilità di usufruire in modo gratuito di 8 Giga di internet in velocità 4G per 24 ore. Come detto precedentemente è attivabile solamente per i già clienti Tim e può essere sfruttata su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Per attivare l’offerta, il cliente deve recarsi sull’applicazione MyTim Mobile (scaricabile su App Store e Google Play Store) e selezionare la voce ‘Offerte Per Te’. Dopo aver svolto questa procedura, l’offerta risulta essere attivata con la ricezione del messaggio informativo da parte dell’operatore telefonico, il quale conferma l’attivazione della promozione.

Non sono previsti altri costi aggiuntivi o vincolo contrattuali, visto che l’offerta si disattiverà automaticamente dopo un giorno.

E’ bene ricordare che la promozione viene attivata nel caso in cui il cliente ha un credito superiore a 0 Euro. Inoltre, coloro che vogliono controllare i giga disponibili e quelli consumati, possono farlo tramite l’area clienti dell’applicazione MyTim Mobile o dal sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Articolo precedenteVodafone: come avere gratis l’abbonamento a PlayStation Plus per 12 mesi con IperFibra
Articolo successivoXiaomi lancia Mi Power Strip, le prese elettriche Smart