Tim offre un voucher cinema 2x1
Tim offre un voucher cinema 2×1

Tim, dopo il regalo degli 8 GB in 4G, offre ai suoi clienti un voucher per avere due biglietti del cinema al prezzo di uno fino al 9 febbraio. Valido in più di 900 sale Italiane.

Il voucher cinema è valido per due ingressi al costo di uno ed è utilizzabile solo una volta entro il 9 febbraio 2018 esclusi sabato, domenica e i giorni festivi e prefestivi.

Tim offre un voucher cinema 2×1 a tutti i suoi clienti

Per ottenere il regalo vi basterà recarvi nel sito di Tim nella pagina dedicata, cliccare su “richiedi voucher” e inserire il vostro numero di telefono. Successivamente scegliere il cinema tra quelli aderenti, inserire la data e il nominativo. Infine stampare la copia da consegnare al cinema.

Il voucher è valido solo se abbinato all’acquisto di un biglietto a tariffa intera, s’intende quindi una tariffa di almeno 7 euro. Sono escluse dall’iniziativa anteprime, spettacoli in 3D, proiezioni in sale speciali e posti Vip.

È possibile annullare, anche se già stampato, il voucher per massimo una volta entro le 23.59 del giorno scelto per andare al cinema. Così facendo sarà possibile crearne uno nuovo entro il 9 febbraio 2018.

Scopri anche quando Tim tornerà alla fatturazione mensile.

Articolo precedenteWind, in arrivo le nuove offerte per questo fine gennaio e febbraio 2018
Articolo successivoMagic Wand: 10 startup italiane della Fintech su cui puntare