Il successore del gaming Razer Phone 2 sarà annunciato ufficialmente ad IFA 2018, evento che si terrà a Berlino alla fine del mese di agosto. Il report è stato pubblicato da FrAndroid nella giornata di Venerdì, i quali citando un insider piuttosto affidabile.

Il dispositivo sarà affiancato dal nuovissimo Project Linda, una soluzione che riesce a coniugare assieme PC e smartphone; il progetto è stato mostrato per la prima volta al Consumer Electronics Show tenutosi la scorsa settimana a Las Vegas. Quella ammirato nella fiera americana è solo una demo, ed è servita all’azienda per valutare la reazione del mercato – che, ha detto della fonte, è stata assai positiva.

Non ci sono ancora rumor relativi alle specifiche di Razer Phone 2, ma ci aspettiamo sicuramente l’ultimo processore di Qualcomm: Snapdragon 845. Ricordiamo poi che la prima generazione di Razer Phone è dotata di un display da 5,7 pollici IPS IGZO con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una novità assoluta nel settore smartphone. oNon manca poi l’implementazione del sistema di ricarica rapida QC 4,0, una versione personalizzata di Nova Launcher Prime e due altoparlanti stereo Dolby Atmos con amplificatori certificati THX.

Razer Phone 2 verrà introdotto solo nei primi di settembre, ma non diventerà disponibile per l’acquisto prima di novembre.

Articolo precedenteSamsung è stato il brand più clonato nel 2017: ecco il report speciale di AnTuTu
Articolo successivoApple vs Google, la sfida continua: ecco quale azienda è più ammirata