netflix

Netflix è la piattaforma del momento. Sono sempre di più gli utenti che scelgono di aderire al servizio di streaming che offre le migliori serie tv e i grandi fenomeni televisivi. Tra il pubblico, spiccano i giovani, attratti dal prezzo relativamente economico degli abbonamenti.

Guardare Netflix gratis senza rischiare nulla

Anche se Netflix concede diversi piani di visione, c’è da considerare che non tutti possono permettersi un esborso mensile dai 10 ai 15 euro per guardare telefilm, cinema e documentari.

Oggi, per venire incontro a tutte coloro che sono interessati a guardare Netflix, vi proponiamo due metodi per avere il servizio di streaming in maniera gratuita, ma soprattutto legale.

Le due promozioni di Tre

Grazie ad accordi stipulati con Tre, i nuovi clienti del provider telefonico potranno ottenere periodi di prova Netflix senza spendere praticamente un euro. Le offerte con cui è possibile ottenere la visione sono le seguenti:

  • 3Cube. Al prezzo di 10 euro ogni trenta giorni gli utenti potranno ottenere 50 GB per la navigazione internet con il 4G, traffico web illimitato nelle ore notturne e tre mesi di streaming Netflix. I mesi sono sei per tutti coloro che assoceranno a 3Cube una promo a scelta tra All-In Prime ed All-In Master
  • All-In Prime. Con questa promo i mesi di visione gratuita saranno tre. In aggiunta sarà possibile ottenere mille minuti, mille sms e 10 GB per la navigazione internet con il 4G, tutto al prezzo di dieci euro ogni trenta giorni.
Articolo precedenteSky non è mai stato così economico: la pay tv regala cinema, sport e calcio
Articolo successivoAndroid Oreo su LG G6 e V30. Svelate le tempistiche che non piaceranno