TIM: l'azienda svela ufficialmente il trucco per ottenere 8 Giga Gratis

TIM detiene sicuramente la leadership in Italia per quanto riguarda le offerte telefoniche sia su linea fissa che su linea mobile. C’è da dire anche che il noto gestore deve questa fama all’anzianità, aspetto che l’ha reso il provider più famoso d’Italia. 

Tanti altri gestori sono alla porta ogni giorno ed in realtà sembrano essere proprio lì sul gradino più alto del podio insieme all’azienda italiana. Stiamo parlando di Vodafone, Wind e Tre, società che sono cresciute moltissimo in questi anni. Proprio per via di tale motivazione, TIM vuole assolutamente allontanarli ed offre soluzioni sempre più vantaggiose a tutti gli utenti. In questo caso abbiamo un’iniziativa che permette a tutti di avere più giga.

TIM, come attivare 8 Giga Gratis per tutti in 4G LTE

Arriva ufficialmente la promozione “Regalo 8 GIGA per 1 Giorno“. Questa offre 8 Giga in 4G in regalo a tutti gli utenti, i quali per un giorno potranno avere più connessione ad internet sul proprio dispositivo mobile.

Questi 8 Giga supplementari saranno validi fino alle 24 del giorno dopo quello dell’attivazione. Questa promo potete attivarla dall’App MyTIM Mobile: la trovate nell’area “Offerte per te” e sarà lì disponibile fino al prossimo 9 Febbraio 2018. Tutti coloro che la attiveranno potranno utilizzarla in Italia e in Europa. L’offerte potrebbe essere stata decisa da TIM proprio per garantire la visione della Serie A TIM che riparte questa settimana.

Basteranno pochissimi minuti per attivare la promo da quando si invia la richiesta, e riceverete un SMS che vi informerà del compimento dell’attivazione. Chiaramente non avete alcun tipo di vincolo, e quando si esaurirà il tempo, la promo sarà disattivata in automatico. Se non consumate i giga per intero, li perderete.

FONTEMONDOMOBILEWEB
Articolo precedenteLG, presentato un nuovo dispositivo di fascia media col nome di LG X4 Plus
Articolo successivoGalaxy S8, le patch di gennaio arrivano dalla Cina e pure in ritardo