Wind: torna la fatturazione mensile, fino a 50 Giga Gratis con le nuove offerte

Wind non vuole assolutamente passare come uno dei gestori che seguono in veste di fanalino di coda gli altri provider più potenti. Proprio per questa motivazione, il noto gestore di telefonia mobile ed anche fissa ha ideato nuove strategie. 

Una di queste sarebbe fortemente fondata sul ritorno della fatturazione mensile, con bollette pagabili ogni 30 giorni. Inoltre sarebbero pronte e già disponibili alcune offerte telefoniche per mettere in difficoltà proprio gestori come TIM, Vodafone e Tre Italia. 

Le promo in questione permettono un numero incredibile sia di minuti per chiamare chiunque che di Giga per navigare in tranquillità assoluta. I prezzi sarebbero poi molto convenienti e soprattutto più bassi della media. 

Wind, con le nuove promo potrete avere fino a 50 Giga Gratis

Le promozioni sono utili per tutte le tipologie di utenti. Si passa infatti dai più grandi ai più piccoli con tanti giga e minuti a disposizione per pochi euro mensili. 

  • Wind Smart 7 Easy: la promo offre a tutti 1000 minuti per tutti i numeri nazionali e 5 giga di internet in 2G/3G/4G. Se supererete le soglie, il traffico verrà bloccato. Il prezzo è di soli 7 euro ogni 28 giorni con un costo di attivazione di 14 euro.
  • Wind Smart 9 Easy 20: per 9 euro ogni 28 giorni, ecco per voi minuti illimitati sulle numerazioni nazionali e 20 Giga per il traffico dati in 2G/3G/4G. Il costo di attivazione è sempre pari a 14 euro.
  • All Inclusive Unlimited: questa promo costa solo 9 euro e permette di avere minuti senza limiti, 500 SMS e 5 Giga in 4G. Il costo di attivazione è di 12 euro.
  • Wind Smart Home: questa promo, oltre a minuti illimitati con scatto alla risposta per il telefono di casa e internet in fibra ad 1GBps, permette 50 Giga su una SIM abbinata. Il prezzo è 19,90 euro. 
Articolo precedenteWhatsApp contro le catene: testate nuove soluzioni anti-spam
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: ufficializzate le date fondamentali per il rilascio del device