Wind: la fatturazione mensile torna e porta promo con 50 Giga Gratis

Wind, fin dagli inizi della propria vita, ha chiaramente prediletto il territorio italiano per la sua espansione. Spesso infatti il noto gestore ha deciso di intraprendere varie lotte per la sopravvivenza contro gli altri gestori presenti.

Chiaramente stiamo parlando di aziende come Vodafone, TIM e 3 Italia. Proprio con quest’ultima il problema sembra essere ormai risolto, dato che c’è in atto una fusione ormai è quasi ultimata che porterà entrambi i gestori a diventarne uno unico.

Ci sono però spesso promozioni che non disdegnano a far crescere l’attività individuale di Wind. Inoltre tutto cambierà con il ritorno della fatturazione ogni 30 giorni, situazione che porterà gli utenti a beneficiare di promo davvero incredibili.

Wind, tornano le fatture ogni 30 giorni e promozioni uniche fino a 50 Giga

Più in particolare, come tutti sanno, la fatturazione ogni 30 giorni è stata riportata indietro ufficialmente. Tutti i gestori dal 30 novembre scorso, hanno avuto un ultimatum a pari a 120 giorni per tornare alle origini.

Ecco quindi le attuali promozioni che molto probabilmente si ripeteranno anche tra due mesi con il ritorno delle bollette mensili:

  • Wind Home Unlimited: questa promo predilige l’ambiente domestico con un abbonamento casa. Avrete chiamate illimitate con il solo scatto alla risposta verso tutti, una connessione in fibra fino ad 1 Gigabit di velocità in download e 50 Giga gratis sulla vostra SIM abbinata. Il prezzo è di 19.90€ ogni 4 settimane. 
  • Smart 7 Giga Limited Edition: per appena 7 euro in 28 giorni ogni mese, potrete avere 1000 minuti e un numero pari a 10 Giga di connessione dati in 4G LTE. 
  • Unlimited Raddoppia Online edition: per 10 euro ecco una promo con minuti senza limite, 1000 messaggi e 10 Giga in 4G. Dopo 365 giorni, minuti illimitati, 500 messaggi e 5GB. 
  • Smart Xmas Limited edition: 1000 minuti, 10 Giga e 200 SMS a soli 8 euro ogni 28 giorni del mese. 

 

Articolo precedentePassa a TIM: TIM Ten GO a prezzo scontato con minuti illimitati e 10 Giga in 4G
Articolo successivoEuronics, mette alle strette Unieuro e MediaWorld con il volantino SuperaSaldi