Wind regala il 10% e 1 GB con Veon

Buone notizie per gli utenti Wind. Solo per la giornata di oggi, l’operatore telefonico ha promosso un’iniziativa che permette di ricevere fino a 10 euro di credito completamente gratis e 1 GB di internet da utilizzare per navigare al massimo della velocità offerta dalla rete.

LEGGI ANCHE: Smart Edition 2018 con minuti, SMS e 10 GB a 8 euro è tutta nuova

Per godere di questi due regali, come riporta l’immagine in apertura, sarà necessario ricaricare il credito entro oggi, 18 gennaio, tramite Veon. Per chi non la conoscesse è l’applicazione che in futuro sostituirà MyWind e che quindi permette di conoscere il credito, le promozioni attive e di ricaricare il credito della propria utenza.

In più Veon permette di chattare, fare chiamate internet, condividere foto e video, ricevere news e promozioni senza consumare giga. Veon è disponibile a questo indirizzo per gli smartphone Android e a quest’altro indirizzo per i possessori di iPhone. Una volta installata, al primo avvio vi verrà chiesto di creare un account inserendo il vostro numero di cellulare.

Completate la registrazione, confermate la volontà di associare MyWind a Veon. Una volta finita la configurazione potrete gestire la vostra utenza e ricaricare la SIM. L’operazione di ricarica è semplice e veloce ma richiede l’utilizzo di una carta di credito. Completata la ricarica Wind avrà fino a 48 ore lavorative per accreditarvi i due bonus.

WIND REGALA FINO A 10 EURO GRATIS E 1 GB DI INTERNET

Il primo di questi bonus è il 10% in più dell’importo ricaricato, utilizzabile per qualunque operazione compreso il pagamento del rinnovo dell’offerta. Il 10% in più si traduce in 1 euro gratis ricaricando 10 euro, 5 euro gratis ricaricando 50 euro o 10 euro gratis ricaricando 100 euro.

Il secondo bonus, 1 GB di internet gratis, dovrà essere utilizzato invece entro 4 settimane dal momento in cui viene attivato. In ogni caso l’operatore telefonico vi informerà tramite messaggio delle avvenute attivazioni che potete controllare personalmente proprio attraverso Veon.

L’iniziativa è valida sia per i clienti ricaricabili che per i clienti in abbonamento.

Articolo precedenteTim e Vodafone dovranno rinunciare al Telemarketing insieme a Wind e Tre
Articolo successivoSky: TV Gratis per tutti e abbonamento IPTV legale, utenti impazziti