Tim regala 8 GB per un giorno ai suoi clienti
Tim regala 8 GB per un giorno ai suoi clienti

Tim, forse per farsi perdonare degli aumenti dichiarati qualche giorno fa per il passaggio alla fatturazione mensile, lancia questa nuova promozione per tutti i suoi clienti. Regala 8 GB di traffico in 4G per un giorno a tutti.

Per attivare la promozione basta recarsi sull’applicazione MyTIM Mobile, disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli iOS.

Tim regala 8 GB di traffico internet per un giorno a tutti i suoi clienti

L’offerta è valida fino al 9 febbraio e la potete trovare all’interno dell’applicazione nella sezione “Offerte per te“. Come potete leggere nella descrizione, i Giga saranno disponibili fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. Il traffico internet in omaggio sarà possibile utilizzarlo oltre che sul territorio nazionale, anche in tutti i paesi dell’Unione Europea.

Al momento della scadenza, la promozione verrà disattivata e tornerete ad utilizzare la vostra solita promozione. I Giga non consumati non sono cumulabili con altre offerte e andranno quindi persi. Se invece terminate gli 8 GB prima dello scadere dell’offerta, passerete subito alla vostra tariffa standard senza aspettare la mezzanotte.

L’unico vincolo che impone Tim per l’attivazione è avere un credito residuo sulla vostra SIM Card maggiore di zero euro. Ricordo che l’offerta è attivabile fino al 9 febbraio. Scopri anche la nuova offerta proposta da Tim a soli 10 euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: edizione limitata per le Olimpiadi invernali
Articolo successivoXiaomi Mi 7: nuovo render mostra il retro in vetro e doppia fotocamera