Ieri vi abbiamo mostrato le nuove offerte di Vodafone e Wind. I due provider, come più volte annunciato, hanno scelto di fare guerra totale a TIM attraverso una serie di promozioni dedicate proprio agli utenti del brand italiano.

TIM risponde alla guerra di Wind e Vodafone

L’azienda nazionale della telefonia non sta certo a guardare e tenta di rispondere colpo su colpo. Anche TIM, come i due competitors, punta tutto su una tariffa low cost con ottime soglie per i minuti e per internet.

La promozione in questione è la “Ten Go 20GB”. Gli utenti che decideranno di effettuare il cambio operatore potranno ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili ed una dotazione di 20GB per la navigazione web con la velocità del 4G. Il prezzo è davvero ottimo: dieci euro da pagare ogni quattro settimane.

Al costo ricorrente vanno soltanto aggiunte le spese per l’attivazione del contratto, pari a 12 euro in caso di SIM attiva per un periodo maggiore o uguale di 24 mesi.

Attivare l’offerta con 20GB

Numerosi ex clienti in queste ore stanno ricevendo il classico sms informativo da parte della stessa TIM. “Ten Go 20GB” resta comunque attivabile previa portabilità in tutti i negozi della compagnia sparsi sul territorio nazionale. All’offerta possono aderire sia i clienti che ora sono con Wind Tre sia i clienti che ora sono con Vodafone.

Articolo precedenteUnieuro: il volantino Fuoritutto a confronto con MediaWorld e Euronics
Articolo successivoWhatsApp contro le catene: testate nuove soluzioni anti-spam