skySky è decisa a distruggere definitivamente la concorrenza di Mediaset Premium lanciando una nuova particolare promozione, i prezzi sono letteralmente dimezzati, sconti del 50% per ogni già cliente.

Sky, se consideriamo i contenuti ed il quantitativo di canali effettivamente a disposizione, ha già un grande vantaggio su Mediaset Premium. Per il prossimo triennio si è assicurata la visione in esclusiva di tutte le partite della Champions League e di quelle relative alla Serie A della Roma. La situazione sta volgendo a suo favore, ma è decisa a conquistare tutto il conquistabile con una nuova incredibile promozione, atta a fidelizzare ancora di più i propri clienti.

Sky vuole distruggere definitivamente Mediaset Premium con questa promozione

La concorrenza è spietata, in Italia le pay TV sono solamente due, ma continuano a farsi la guerra a suon di sconti e promozioni. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, i prezzi continuano a diminuire con vantaggi per ogni singolo cliente.

Come ultima mossa, Sky ha giustamente pensato di offrire un qualcosa di più a chi, tutti i mesi, paga regolarmente il proprio canone di abbonamento. Per tutti i già clienti che volessero arricchire l’abbonamento, esiste la possibilità di aggiungere nuovi pacchetti a metà prezzo.

Per 2 anni dalla modifica, l’utente potrà usufruire di un nuovo pacchetto con prezzo scontato del 50% rispetto a quello di listino. Al termine del periodo promozionale sarà possibile tornare allo stato originario, oppure continuare con la visione, però a prezzo pieno.

E’ sicuramente uno dei metodi più interessanti per cercare di conquistare ed invogliare gli utenti a provare nuovi canali, altrimenti non inclusi.

Articolo precedenteWhatsApp, finalmente un po’ di tranquillità sui gruppi: arriva la novità che tutti attendevano
Articolo successivoTim si risolleva con promo con Giga Gratis per ogni utente