Sky: utenti felicissimi, nuovo abbonamento IPTV legale ed un regalo stupendoSky ha deciso di stupire gli utenti di tutta Italia, ma sopratutto di conquistarne il cuore a suon di promozioni e sconti imperdibili. In questi giorni l’azienda ha lanciato un’offerta unica nel suo genere, con un abbonamento o una TV Gratis per ogni cliente.

Da diverso tempo ormai, Sky detiene lo scettro di miglior pay TV del nostro paese. Sopratutto con le recenti acquisizioni in esclusiva dei diritti TV per la Champions League e le partite della Roma. I contenuti, a detta di tutti gli utenti, sono molti più vari e completi rispetto alla concorrenza. Allo stesso modo, in genere, i prezzi sono più elevati. Tutto questo, fino ad oggi.

Sky: abbonamento e TV gratis per ogni cliente

Con l’inizio del 2018, Sky ha voluto invertire definitivamente la propria rotta, l’intenzione è quella di diminuire notevolmente i prezzi con particolari promozioni, atte proprio a conquistare un maggior numero di clienti.

Con quest’idea, l’azienda ha recentemente lanciato una particolare offerta, grazie alla quale sarà possibile ottenere una TV o un abbonamento completamente gratis. Innanzitutto precisiamo essere rivolta solo ed esclusivamente ai nuovi clienti, pertanto se già possedete un contratto, dovrete disdirlo e poi sottoscriverne uno nuovo.

29,90 euro ogni 28 giorni potrete ricevere: una TV da 22 pollici di marca LG ed un abbonamento Sky, con incluse Serie TV ed un pacchetto a scelta tra: Cinema, Calcio e Sport.

I regali sono molteplici, dipendentemente dal punto di vista con cui si guarda la promozione. Potreste immaginare che con i 29,90 euro pagate l’abbonamento e ricevete Gratis la TV o viceversa. A voi la scelta, quello che resta è che i vantaggi sono davvero immensi per tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: con questo trucco puoi attivare i nuovi e controversi adesivi dell’applicazione
Articolo successivoTIM, Vodafone e Wind: in arrivo importanti rimborsi per tutti i clienti