Sony al Mobile World Congress

Sony terrà un evento di presentazione il 26 febbraio al Mobile World Congress 2018. Lo fanno sapere i colleghi di PhoneArena.com che sono stati invitati a questo evento dedicato ai prossimi smartphone Android del colosso giapponese. Anche se non è stato pubblicato alcun teaser, tantomeno degli indizi, i protagonisti saranno gli smartphone.

Non potrebbe essere altrimenti visto che la kermesse catalana da sempre è pensata per le innovazioni sul mondo degli smartphone e da qualche anno anche su quello dei dispositivi indossabili. Esclusi i dispositivi presentati al CES 2018, durante questo Mobile World Congress assisteremo alla presentazione di almeno altri due prodotti a marchio Sony.

Sony Xperia XZ Pro in breve

Uno di questi sarà sicuramente Sony Xperia XZ Pro di cui vi abbiamo parlato proprio ieri. Lo smartphone si candiderà al titolo di top di gamma dell’anno grazie allo Snapdragon 845 supportato da 6 GB di RAM, fino a 128 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore ed uno schermo OLED 4K particolarmente generoso.

Tutto questo secondo le indiscrezioni, le stesse che rivelano la presenza di una scocca resistente all’acqua, dal design rinnovato ed un prezzo complessivo tasse escluse di 760 euro. Una cifra che in Italia potrebbe sfiorare gli 899 euro. Insieme a Xperia XZ Pro, potrebbe essere presentato uno o più smartphone Xperia “compatti”.

Dispositivi altrettanto validi ma dalle dimensioni più pratiche, pensati proprio per coloro che amano smartphone piccoli e comodi da tenere in tasta. Non sappiamo nulla su quest’altro dispositivo mentre siamo troppo curiosi di conoscere il nuovo design che adotterà Sony. Il produttore ha già pronte le nuove linee che manderanno in pensione l’OmniBalance.

Linee e forme che enfatizzeranno la presenza di schermi generosi, riducendo al minimo le cornici su tutti e quattro i lati. Un look moderno che sicuramente, come sempre è stato per il design di Sony, si differenzierà da tutti quelli offerti dal mercato troppo simili tra di loro.

Articolo precedenteCriptovalute, due pericolosi malware colpiscono e sfruttano i software di mining
Articolo successivoVodafone: novità per quanto riguarda le offerte Special fino a 20 Giga in 4G