WhatsApp: 3 nuovi trucchi e funzioni nascoste che di sicuro non conoscete

WhatsApp ha da sempre sostenuto una politica volta all’evoluzione graduale dell’applicazione stessa. A testimoniarlo possono essere tranquillamente gli utenti, i quali sanno che ogni mese c’è un nuovo aggiornamento. 

Questo permette all’applicazione di risultare sempre fresca e soprattutto mai uguale nel tempo. Questa è un’ottima strategia per non far stancare gli utenti, i quali hanno comunque dietro l’angolo soluzioni alternative.

Tra queste registriamo sicuramente Telegram, altra app di messaggistica istantanea che mina gravemente agli equilibri di WhatsApp. Per scongiurare la perdita di utenti, in questo 2018 è in arrivo un nuovo aggiornamento che porterà nuove funzioni per gli utenti. 

WhatsApp è pronta ad essere aggiornata, ecco 3 funzioni nascoste e nuove

Secondo quanto riportato da tanti sviluppatori che utilizzano l’app in versione beta, sappiamo che nel periodo prossimo WhatsApp si aggiornerà. Il nuovo update porterà tante migliorie, sia in termini di stabilità che in termini di nuove funzioni. 

La prima sarà quella che tanti utenti iOS hanno già avuto l’onore di provare, e si tratta della possibilità di inviare messaggi vocali senza tener premuto di continuo il pulsante. Tutto ciò che ogni utente dovrà fare, sarà solo scorrere verso l’alto il tasto microfono, lasciando registrare in automatico.

La seconda funzione riguarderà sempre le note vocali e permetterà, dopo aver registrato l’audio, di riascoltare il contenuto per controllare. Questa ad esempio è una delle funzioni di casa Telegram.

In più ecco la terza funzione, anch’essa già presente in Telegram. Questa permette di inviare note video, le quali consentiranno quindi brevi messaggi video agli utenti. Si tratta di una feature che agisce sulla falsa riga delle note audio, ma in questo caso il contenuto è video.

 

Articolo precedenteTre brucia TIM, Vodafone e Wind: nuove offerte con smartphone Gratis e 30 Giga
Articolo successivoVodafone non vuole mollare, tornano le Special fino a 20GB ad ogni cliente