unieuroUnieuro non perde colpi ed attacca direttamente MediaWorld e Trony con un nuovo incredibile volantino in cui sconta del 50% tantissimi smartphone e tablet attualmente presenti in listino.

Dopo la scorpacciata di offerte NatalizieUnieuro riparte lanciando una particolare promozione. I primi giorni dell’annosi sa, sono perfetti per sbarazzarsi di cose vecchie ed acquistarne di nuoveUnieuro, dal canto suo, vuole favorire questa pratica lanciando uno specifico volantino, chiamato FuoriTutto, con il quale vengono proposti sconti del 50% su tantissimi smartphone e tablet Android.

Unieuro lancia un volantino da paura, sconti del 50% su tutto

Fino al 24 gennaioin tutti i negozi ed anche online, sarà possibile accedere a numerose offerte. Come al solito, data la grande mole di prodotti effettivamente scontati, possiamo suddividerli anche in relazione al prezzo di vendita.

Partiamo quindi con la selezione di smartphone a basso costo, troviamo tutti i Samsung Galaxy J (J3, J5 o J7), oltre che i vari ZenFone 4, ZenFone 4 Max e altri device Huawei.

Se invece siete alla ricerca di dispositivi di alto livello, quelli in vendita possono soddisfare anche i palati più esigenti. Segnaliamo infatti la presenza di Huawei P10 e P10 Lite, oltre che i vari Samsung Galaxy S8 o Huawei Honor 8 (con doppia fotocamera).

Gli sconti inseriti nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi fino al 24 gennaio, per acquisti sia online che nei negozi. Nell’eventualità che facciate la richiesta sul sito online, ricordate che la spedizione è gratuita con uno sconti pari o superiore ai 99 euro. Di seguito vi inseriamo il volantino attualmente attivo in tutti i negozi Unieuro.

Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento IPTV disponibile e un regalo che festeggia il 2018
Articolo successivoTrony rilancia incredibili offerte e regala un prodotto Gratis ad ogni cliente nel nuovo volantino