tronyTrony sa perfettamente come convincere tutti i consumatori italiani a tornare nei negozi sparsi in tutta Italia. Fino al 31 gennaio ha lanciato un nuovo volantino con cui vuole regalare, ad ogni cliente, un prodotto Gratis per ogni acquisto.

In tutti i negozi della catena, a partire dal 4 gennaio e fino al 31 gennaio, i consumatori italiani potranno acquistare tantissimi smartphone e tablet in offerta ad un prezzo davvero scontatissimo. Il 2017 è stato un anno molto importante per l’azienda, anche se non sufficiente. Le intenzioni sono chiare, vuole tornare nell’Olimpo dei migliori rivenditori di elettronica del nostro paese. Per raggiungerlo, ecco arrivare un nuovo incredibile volantino.

Volantino Trony, decine e decine di prodotti in saldo

In qualsiasi negozio vi rechiate, indipendentemente dal gruppo di appartenenza o quant’altro, potrete acquistare moltissimi smartphone disponibili a basso prezzo.

Essendo veramente tanti, possiamo anche dividerli in base alla fascia di prezzo di appartenenza. Ad esempio, per i low cost è presente tutta la serie Galaxy J, tra cui Samsung Galaxy J5, Galaxy J3 e Galaxy J7, rispettivamente a 179, 129 e 279 euro.

Parallelamente, se state cercando un dispositivo di fascia medio-alta o altissima, ecco comparire il Samsung Galaxy S8+ a 749 euro, Galaxy S7 a 399 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 199 euro o Huawei P10 Lite a 269 euro.

Gli acquisti possono essere effettuati solamente nei negozi sparsi in tutta Italia, con una grande sorpresa. Nell’eventualità che acquistiate un grande elettrodomestico incluso nel volantino, Trony vi regala una macchina per il caffè completamente gratis.

Articolo precedenteUnieuro lancia un volantino da paura, sconti ed offerte al 50% per sfidare MediaWorld
Articolo successivoTRE riparte da zero e regala Giga Gratis ad ogni utente con queste promozioni