Sky: nuovo abbonamento IPTV disponibile e un regalo che festeggia il 2018

Sky è entrata nel nuovo anno con tanti buoni propositi sia per l’azienda stessa che per i clienti da anni affezionati. Oltre a questo, uno degli obiettivi chiave resta sempre lo stesso: conquistare tante altre persone che possano toccare con mano le possibilità della piattaforma. 

Ovviamente tanti hanno già saggiato le caratteristiche, esponendo anche il loro punto di vista in merito. L’opinione pubblica parla di qualcosa di insuperabile, anche per quanto riguarda Mediaset Premium, azienda secondo gli altri meno facoltosa.

Tantissime sono le soluzioni che Sky permette grazie alla sua varietà di pacchetti e generi. Proprio per questo sembra che tutto sia destinato a migliorare ancora, e l’azienda porta conferme con qualcosa di veramente nuovo e conveniente. 

Sky, ecco l’abbonamento IPTV e il regalo che tutti aspettavano

Tanti, per via dei costi forse un po’ troppo fuori portata, sono ricorsi a metodi alternativi per vedere i canali della piattaforma. In molti però non sapevano si trattasse di qualcosa di estremamente illegale, per cui hanno poi scoperto l’imbroglio.

Stiamo parlando dell’IPTV, soluzione che con pochi euro mensili permette la visione di tutti i canali Sky ed anche Premium utilizzando internet. Oggi sappiamo che l’azienda di Murdoch ha sottoscritto finalmente una partnership per avere un abbonamento IPTV legale. 

A farne parte è Open Fiber, azienda che permetterà così a Sky di trasmettere in fibra tutti i suoi canali, permettendo dunque di bypassare la parabola. Inoltre tutti potranno avere un regalo: ecco la televisione di marca LG con 22 pollici di schermo in regalo nell’abbonamento.

Basterà sottoscrivere un abbonamento con un pacchetto a scelta tra sport, calcio e cinema a partire da 29.90€. 

 

Articolo precedenteGalaxy S6, l’aggiornamento ad Android Oreo in arrivo a febbraio?
Articolo successivoUnieuro lancia un volantino da paura, sconti ed offerte al 50% per sfidare MediaWorld