HTC U11 EYEs

HTC ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone Android. Stiamo parlando di HTC U11 EYEs che le indiscrezioni avevano già rivelato in quasi ogni sua caratteristica. Lo smartphone è un prodotto di fascia media costruito utilizzando interamente metallo e vetro. Il design è semplice ma elegante e di impatto.

La scocca si presenta con linee tese che culminano poi negli angoli arrotondati per dare enfasi sia alla parte posteriore dove trova posta una finitura lucide che a quella anteriore, caratterizzata dalla presenza di uno schermo Super LCD 3. Un pannello da 6 pollici di diagonale2160 x 1080 pixel di risoluzione e 402 PPI.

Sopra lo schermo dalle cornici laterali praticamente minime, e dai bordi intelligenti Edge Sense, c’è il vetro Gorilla Glass 3. Il cuore di HTC U11 EYEs è lo Snapdragon 652 con processore Octa Core, GPU Adreno dedicata, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile fino a 2 TB grazie al doppio slot Micro SD utilizzabile anche per una seconda SIM Card.

Nessun problema di spazio, dunque, per gli appassionati di immagini e video. Quest’ultimi avranno un comparto multimediale d’eccellenza vista la presenza di una fotocamera posteriore UltraPixel 3 da 12 MegaPixel con apertura focale F/1.7, autofocus UltraSpeed e stabilizzatore.

Un sensore BSI in grado di riprendere in slow motion fino a 120 fotogrammi al secondo, oltre che di registrare in 4K. La fotocamera anteriore, invece, sfrutta due sensori da 5 MegaPixel con obiettivo grandangolare per selfie di gruppo. Completano la dotazione tecnica la presenza del supporto alle reti LTE, WiFi, Bluetooth, NFC e GPS.

Ad alimentare queste componenti una batteria da 3930 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Il tutto incastonato in una scocca grande 157.9 x 74.9 x 8.5 millimetri, pesante 185 grammi e resistente all’acqua grazie alla certificazione IP67.

HTC U11 EYES, DISPONIBILITÀ E PREZZO

HTC U11 EYEs sarà disponibile nelle colorazioni Blu, Rosso e Nero nel solo mercato cinese, almeno per il momento. Solo successivamente dovrebbe arrivare anche in altri Paesi selezionati ma non sappiamo se e quando è previsto il suo arrivo in Italia. Il prezzo in patria è di circa 505 dollari, forse troppo caro per un prodotto di fascia media.

HTC U11 EYEs

Articolo precedenteWind regala fino a 20 euro su tutte le ricariche rispondendo ATTIMO a questo messaggio
Articolo successivoFifa 18 evento Toty: ecco cosa accadrà al mercato