euronics-volantinoEuronics riparte nel 2018 con una serie di incredibili sconti, inseriti nel nuovo volantino valido fino al 24 gennaio, su tantissimi smartphone, tablet e accessori per l’informatica. La promozione è valida in tutti i negozi della catena, Unieuro e MediaWorld sono avvisate.

Il 2018 vuole essere l’anno della rivincita e della consacrazione per Euronics. Suddivisa in diversi gruppi, il volantino che andremo a raccontarvi deve essere localizzato nella vostra zona. Per questo motivo può capitare di trovare diciture del tipo Dimo, Nova o altre. Queste vanno ad indicare a quale gruppo appartiene il negozio nelle vicinanze. La catena resta sempre Euronics, ma in alcune occasioni il volantino e le offerte sono leggermente diverse.

Euronics sfida MediaWorld ed Unieuro con il nuovo volantino valido fino al 24 Gennaio

Fino al 24 gennaio, l’azienda ha lanciato le promozioni SuperaSaldi, proprio per la concomitanza con il periodo di grandi offerte e sconti nei negozi di tutta Italia.

Per acquisti sia online che nei punti vendita fisici, ogni utente può accedere ad innumerevoli prodotti a basso prezzo. Tra i più degni di nota, segnaliamo Galaxy J7 2017 a 279 euro, Huawei P10 a 499 euro, Huawei Shot X a 319 euro, Samsung Galaxy A5 2017 a 349 euro, Galaxy J3 2016 a 139 euro o Huawei P10 Plus a 669 euro.

Naturalmente, sia online che sul volantino ufficiale (inserito poco sotto), è possibile trovare anche un gran numero di grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica, per la casa, notebook e televisori.

Nell’eventualità che effettuiate l’acquisto online, sappiate che la spedizione è da ritenersi gratis per una spesa superiore ai 99 euro.

Articolo precedenteSky stupisce gli utenti, incredibile regalo per tutti e prezzi al minimo storico
Articolo successivoWhatsApp ritorna a pagamento per TIM, Wind Tre e Vodafone, cosa c’è da sapere