Sky: Mediaset Premium superata con due nuovi metodi per vedere i canali GratisSky non vuole più aspettare e decide di proiettarsi immediatamente nel futuro con un nuovo abbonamento IPTV, completamente legale e Gratis per ogni cliente.

Il futuro, lo sappiamo, è la fibra ottica, ma sopratutto è la trasmissione dei segnali tramite internet. Con la grandissima diffusione di servizi come Netflix, Infinity e altri, anche le principali aziende del settore delle pay TV devono adeguarsi. Sky, dal canto suo, sembra essere pronta ad abbandonare definitivamente la parabola satellitare, a partire dal 2020. Nell’attesa, eccola anticipare l’abbonamento IPTV completamente legale e con attivazione Gratis.

Sky anticipa l’abbonamento IPTV, legale e Gratis

Il suo nome è Sky via Fibra e, a partire dai prossimi mesi del 2018, sarà il nuovo servizio web con il quale accedere ad oltre 60 canali della pay TV tramite internet.

L’attivazione sarà completamente Gratis per i primi nuovi clienti e, a differenza di quanto ci si poteva aspettare, non sono previste particolari limitazioni. Per richiedere il servizio sarà necessario possedere un contratto Fibra Ottica con qualsiasi operatore telefonico e, all’atto della sottoscrizione di un nuovo abbonamento con Sky, richiedere la versione Fibra.

Allo stesso modo, nell’eventualità che nutriate qualche dubbio in merito al contratto in oggetto. Esiste la possibilità, come per i canali satellitari normali, di provare il servizio per 6 settimane. La prova sarà senza impegno, con la possibilità di non sottoscrivere un nuovo contratto al termine del periodo promozionale. Tutto completamente Gratis.

Al momento in cui vi scriviamo non sono stati comunicati prezzi e disponibilità, seguiranno nuovi aggiornamenti in futuro.

 

Articolo precedenteWind, la nuova offerta batte TIM e Vodafone e regala 50 Giga Gratis: come attivarla
Articolo successivoTIM Ten Go con Minuti illimitati e 10 Giga per battere Vodafone e Wind Tre