Nel corso del CES 2018, Samsung ha presentato una sfilza di prodotti tra cui TV, computer portatili, computer ed elettrodomestici. Oltre a questi, sembra che Samsung abbia mostrato i suoi smartphone pieghevoli ad alcuni clienti in privato. È stato riferito che la società ha presentato degli smartphone con un design pieghevole nel corso di un incontro informale e non accessibile. Alcune indiscrezioni dicono che l’azienda potrebbe svelare lo smartphone con tale design e che la sua produzione partirà a Novembre. Un rapporto di ETNews afferma che il design dello smartphone pieghevole avrà un tasso di curvatura molto elevato. Il design pieghevole è considerato la tecnologia più avanzata al momento.

Samsung potrebbe aver esposto gli smartphone pieghevoli privatamente

 


Bene, questa non è la prima volta che Samsung afferma di aver mostrato lo smartphone pieghevole in una conferenza privata. Perfino nell’ultimo anno, la società ha dichiarato di aver mostrato segretamente uno smartphone pieghevole al tech show del MWC 2017. Inoltre, ci sono affermazioni che il dispositivo mostrato al CES 2018 è una variante aggiornata di quella che è stata mostrata nell’ultimo anno. Lo smartphone pieghevole di Samsung avrà un display OLED da 7,3 pollici.

Si ritiene che sia caratterizzato da un design con una curvatura pieghevole. Questi smartphone pieghevoli potrebbero non disporre di un pannello di vetro, ma di POLED. I nuovi smartphone pieghevoli potranno essere piegati  proprio come un foglio di carta.
Passando ai recenti rapporti, lo smartphone pieghevole del colosso sud-Coreano non verrà svelato prima del 2019 e la produzione partirà negli ultimi mesi del 2018. È probabile che anche Apple stia lavorando su uno smartphone di questo genere nel tentativo di competere con Samsung.

FONTEgizbot
Articolo precedenteCES 2018: Hisense svela lo scintillante Infinity H11 Pro
Articolo successivoHuawei P11, ecco le prime informazioni ufficiali e altre indiscrezioni