cambiare rom samsung

Dopo anni di rumors relativi allo sviluppo dei display flessibili degli smartphone, siamo arrivati al 2018. Si dice che Samsung stia lavorando ad uno smartphone pieghevole con la  produzione di massa che potrebbe partire questo Novembre. Il rilascio potrebbe avvenire tra Dicembre e l’inizio del prossimo anno.

La notizia è arrivata oggi tramite ET News, che ha fornito alcuni dettagli interessanti sul potenziale smartphone. Apparentemente, il device sarebbe dotato di un display OLED flessibile da 7,3 pollici (costruito da Samsung Display) richiudibile come un libro. L’azienda ha sperimentato queste tecnologie adattate agli smartphone per un certo numero di anni.

Il colosso Coreano è pronto a rivoluzionare il mercato degli smartphone

 

Samsung Galaxy X
Samsung è al lavoro sul rivoluzionario Galaxy X

Samsung potrebbe anche mostrare dei prototipi dei display per i partner industriali nel corso del CES 2018, riferisce ET News, anche se potrebbe non essere il primo dispositivo del suo genere ad essere lanciato sul mercato. Anche altri produttori, come LG e Lenovo, hanno lavorato ai display flessibili. Tuttavia, essendo il produttore numero uno al mondo, il prodotto Samsung sarà senza dubbio il più atteso.

Secondo il rapporto, gli ingegneri dell’azienda hanno il compito di garantire che i display, una volta aperti completamente, non lascino segni delle piegature. Per quanto riguarda il prezzo, ci si aspetta che il dispositivo sia “ultra-Premium” e potrebbe, dunque, arrivare sul mercato su cifre vicine ai 1000 euro. Nonostante queste affermazioni, lo scorso anno abbiamo ascoltato storie simili riguardo a una versione da presentare entro la fine del 2017. Alla fine, però il tutto è stato rimandato al nuovo anno. Vedremo se il 2018 sarà l’anno giusto.

FONTEandroidauthority
Articolo precedenteWhatsApp, Facebook e Instagram: tutte le modifiche del 2018
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 porta una terribile sorpresa per gli utenti Vodafone, Wind Tre e Tim