MediaWorld coglie l’occasione dei saldi invernali per tornare a ruggire con i suoi Prezzi Ruggenti ed un nuovo volantino con smartphone Android e iPhone a prezzi incredibili valido fino al 24 gennaio.

Dopo le varie Euronics, Unieuro e Trony, anche MediaWorld vuole dire la sua con il proprio incredibile volantino attivo in ogni negozio diffuso in tutta Italia. Il periodo è forse il più adatto, con i saldi invernali che impazzano da nord a sud, milioni di consumatori stanno dando aria al portafoglio con acquisti vestiari e, perchè no, anche di elettronica di consumo. Questo è quanto spera MediaWorld con i suoi Prezzi Ruggenti validi fino al 24 gennaio.

MediaWorld lancia i Prezzi Ruggenti validi fino al 24 gennaio

Nel nuovo volantino, inserito poco sotto, troviamo davvero tantissimi prodotti proposti a prezzi scontati. Gli smartphone sono i più famosi top di gamma, come ad esempio, Galaxy S8, iPhone 8, Galaxy J7 2017 e molti altri.

Per aiutarvi a capire quali prodotti scegliere, vi proponiamo una piccola selezione di elementi disponibili sul volantino. Galaxy S8 a 649 euro, Huawei P10 Lite a 269 euro, iPhone 8 a 729 euro, iPhone 7 a 599 euro, Galaxy J3 2017 a 159 euro, Galaxy J7 2017 a 279 euro, LG K4 a 99 euro e iPhone 6S Plus a 499 euro.

Naturalmente, sia online che nei negozi è possibile trovare anche moltissimi altri dispositivi in offerta, come piccoli e grandi elettrodomestici, tablet, notebook e televisori. Di seguito vi proponiamo il volantino completo, ricordate che gli acquisti possono essere effettuati anche online con spedizione gratuita a partire da un ordine di 99 euro.

 

 

Articolo precedenteEuronics riparte con i Saldi Invernali, sconti del 50% su tutto
Articolo successivoVodafone Special ritorna per battere TIM e Wind Tre, ecco 20 Giga in offerta