Vernee h aggiunto a catalogo una nuova variante del suo Vernee X, caratterizzata da 4GB di RAM e 64GB di storage; questa nuova versione è proposta ad un prezzo di 199,99 dollari, ossia 164 euro al cambio.

Vernee X è lo smartphone dei vostri sogni, più o meno

Dal punto di vista hardware troviamo un chipset MediaTek Helio P23, come nella versione 6 GB / 128 GB, per un’ottima esperienza d’utilizzo.

Vernee X è dotato di un display da 6 pollici FHD+ in 18: 9, protetto da un vetro 2.5D ed un rapporto screen-to-body dell’83,8%, mentre la curvatura 3D sulla parte posteriore offre un ottimo grip ed una grande ergonomia. Nonostante le dimensioni, lo smartphone si tiene bene in mano, e questa è un plus non da poco.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, il dispositivo è dotato di ben quattro fotocamere: due anteriori da 13 MP + 5MP, e due posteriori da 16MP + 5MP, con apertura f / 2.0, PDAF, nonché messa a fuoco rapida e effetto bokeh.

A gestire il tutto ci pensa una batteria da 6200mAh che garantisce 2,5 giorni di uso quotidiano e 65 ore di chiamata. Inoltre, quando si attiva la modalità super risparmio energetico VOS, il sistema ottimizzerà i consumi e garantirà fino a 4 giorni di utilizzo, e ben 76 giorni in stand-by. Vernee X supporta anche la ricarica rapida 9V / 2A e, con 5 minuti di alimentazione, in grado di garantire 2 ore di chiamate, mentre con 30 minuti in una giornata di utilizzo. Infine, si carica da 0% a 100% in soli 150 minuti.

VOS l’interfaccia che caratterizza Vernee X, basata su Android 7.1 e presto riceverà Android 8.1 Oreo tramite aggiornamento OTA. Inoltre, supporta il riconoscimento Face ID, e non manca un lettore di impronte digitali, per una maggiore sicurezza.

È possibile acquistare il device all’interno del Vernee Official Store su Aliexpress per soli 165 euro. Inoltre si avrà la possibilità di vincere il device gratis: basta lasciare un commento sulla caratteristica preferita all’interno del sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteGoogle: rilasciati i dati sulla distribuzione Android, Oreo quasi inesistente
Articolo successivoVodafone Special 7GB lanciata per gli Operatori Virtuali con 1000 minuti e 7 Giga