Sky: finalmente un abbonamento IPTV legale per distruggere Mediaset Premium

Sky ha dato il via al suo nuovo anno 2018 con tante novità e promozioni dedicate a tutti gli utenti che hanno un abbonamento o che vogliono sottoscriverlo.

I prezzi sono Infatti ragionevolmente diminuiti e ciò che viene concesso all’interno di un abbonamento è aumentato nei contenuti. La nota azienda ha infatti una priorità, ovvero allontanare Mediaset premium, altro Colosso presente in Italia che gestisce una piattaforma pay TV.

Per fare ciò la società di cui Murdoch è proprietario ha ben pensato di investire sulla connessione ad internet. Sarebbe Infatti stata elaborata una soluzione alternativa alla semplice parabola che permetterebbe agli utenti di fare tutto più agevolmente.

Sarebbe infatti in arrivo un nuovo tipo di abbonamento per tutti gli utenti. Questa volta si tratterebbe di un accordo che prevede un abbonamento iptv legale che gode addirittura di attivazione gratuita.

Per rendere tutto ciò realtà, Sky ha ben pensato di sottoscrivere una partnership con Open Fiber virgola azienda che potrà rendere il tutto realtà. Come chiaramente potete capire anche dal nome dell’azienda, Il tutto si svilupperà mediante la connessione in fibra ottica.

Pian piano si arriverà Dunque ad abbandonare quindi il classico sistema con antenna parabolica. È stato Infatti appurato mediante alcune indagini, che tantissimi utenti eviterebbero di sottoscrivere un abbonamento a Sky proprio per via del processo necessario all’installazione della parabola.

Per tale ragione si sarebbe pensato pian piano di introdurre il tutto mediante internet. Un primo passo fu fatto con il box On Demand concesso agli utenti In aggiunta al loro abbonamento, mentre il secondo passo definitivo sarebbe proprio questo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: promo ricche di Giga Gratis per ogni cliente
Articolo successivoMediaset Premium lancia l’offerta al prezzo più basso di sempre e rapina Sky