Leagoo S9: design finale
Leagoo S9: design finale

Dopo settimane di informazioni controverse e immagini rubate sulla nuova ammiraglia di Leagoo, ecco che il produttore ci mostra – finalmente – il design finale del suo Leagoo S9.

Leagoo S9 è sostanzialmente un iPhone X con a bordo Android, dunque display full-size e cornici estremamente sottili. Inoltre, v’è una dual-fotocamera verticale sul retro, il cui rivestimento sembra essere vetro; da notare l’elegante colorazione blu, con finitura lucida.

Le indiscrezioni precedentemente emerse ci parlano di un display OLED, ed un sensore di sblocco biometrico simile al Face ID di Apple. Non v’è ancora alcuna informazione sulle specifiche tecniche, ossia RAM o capacità di storage interno e batteria, ma abbiamo il sospetto che l’azienda sparerà tutte le cartucce in suo possesso per rendere appetibile il device.

Ci aspettiamo almeno 6GB di RAM e 6GB di storage, ed un chipset MediaTek Helio P27. Qualora ne abbiate voglia, potrete partecipare alla campagna ufficiale e avere così la possibilità di vincere un Leagoo S9. Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Articolo precedenteHue Sync di Philips: luci smart a ritmo di ciò che si fa sul computer
Articolo successivoRivenditore confonde due criptovalute, i compratori assaltano il sito