Honor

Con l’inizio di questo 2018 si apre ufficialmente la nuova stagione per le presentazioni smartphone. Nel corso delle prossime settimane e sino a primavera inoltrata, le grandi aziende hi-tech si impegneranno a lanciare sul mercato inediti dispositivi dalle rivoluzionate caratteristiche. Tra queste aziende non manca di certo Huawei che, oltre a sviluppare i cellulari “ufficiali”, provvederà anche a ringiovanire il brand Honor.

Honor, uno smartphone con quattro fotocamere

Proprio di Honor vi parliamo oggi. Nelle ultime ore si sono fatte sempre più forti le voci riguardanti la presenza di un possibile smartphone con quadrupla fotocamera. Il device dovrebbe essere presentato a breve in India, per poi arrivare anche in Europa.

Anche se non ci sono conferme a riguardo, è possibile che il cellulare in questione coincida con un dispositivo già mostrato sullo scadere dello scorso anno in Cina. Il device in questione è Honor 9 Lite.

Prezzo e caratteristiche della fotocamera

Lo smartphone nel mercato di casa sta ottenendo un ottimo riscontro, anche a causa del suo prezzo (poco più di 150 euro in moneta locale, yuan) che lo rende uno dei mid level più cercati del momento.

Huawei per questo cellulare ha previsto una doppia fotocamera orizzontale nella parte posteriore (con sensori da 13 e 2 megapixel) e nella parte anteriore (sempre con sensori da 13 e 2 megapixel).

Articolo precedenteFastweb contro TIM, Vodafone e Wind Tre, ecco la migliore offerta di Gennaio 2018
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: incredibile differenza tra la versione Standard e quella Plus