tim offerteTim non si stanca mai e pure per questo mese di Gennaio 2018 dove le offerte degli operatori telefonici come Wind, Tre e Vodafone sono molto agguerrite ha deciso di lanciare la Tim Five Go +10 Giga Gratis che permette di avere 1000 minuti e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. La tariffa è una delle migliori presenti sul mercato italiano e consente di avere la stabilità del 4G in attesa del lancio ufficiale del 5G.
TIM Five Go + 10 GB Gratis consente di avere 15 Giga di traffico dati su rete 4G e ben 1000 minuti da utilizzare verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili al costo speciale di 7 euro ogni 28 giorni che verranno detratti direttamente dal credito residuo. Per procedere all’attivazione è necessario o acquistare una nuova SIM oppure effettuare il cambio operatore presso un negozio TIM abilitato. Per chi effettuerà l’attivazione tramite Passa a TIM con Operatore la SIM verrà direttamente spedita a domicilio ma sarà necessario dare 20 euro al momento della consegna della SIM. All’interno della stessa saranno disponibili 15 euro pari a 2 mesi di abbonamento.
passa a tim
Tim prevedere un obbligo contrattuale di almeno 24 mesi altrimenti si dovrà corrispondere una penale di 20 euro se la SIM resterà attiva per meno tempo. I giga sono utilizzabili anche all’estero secondo le relative norme vigenti.
L’offerta si attiva su ricaricabile quindi non è previsto l’utilizzo di una carta di credito. Tutte le soglie e le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale di TIM.
Articolo precedenteAmazon sfida Google e al CES 2018 se ne vedono delle belle
Articolo successivoWind Smart 7 Gold Limited Edition: 1000 minuti e 10 GB a soli 7 euro