Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

La prima metà del 2018 avrà un grande protagonista per quanto concerne la scena smartphone. Stiamo ovviamente parlando di Samsung Galaxy S9, il prossimo dispositivo flagship della casa sudcoreana.

Gli addetti ai lavori e i semplici appassionati sono in fermento da settimane e tutti cercano di scoprire quante più informazioni possibili riguardo il device. Oggi vi offriamo un punto della situazione sul prezzo, le ultime caratteristiche e la data di lancio.

Il prezzo di Samsung Galaxy S9

Le cifre per acquistare il prossimo top di gamma dovrebbero essere leggermente superiori a quelle di S8. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartohone nella sua versione standard dovrebbe costare più di 900 euro (forse 920), mentre nella versione Plus potrebbe sfondare il muro dei mille euro, in scia a quanto fatto da Apple con i suoi iPhone X.

Fasce di memoria

Rispetto alle giornate precedenti non arrivano ulteriori informazioni sulle caratteristiche interne di Galaxy S9. L’unica novità riguarda le fasce di memoria del dispositivo. Samsung renderà disponibile il device con tagli da 64 e 128 GB per il modello standard, mentre per il modello Plus si aggiungerà anche il taglio da 256 GB. Non confermata la voce su memoria interna da 512 GB

Il Galaxy S9 al MWC di Barcellona

Nulla è cambiato, invece, riguardo la possibile data di presentazione. Anche se non c’è ancora l’ufficialità, Samsung dovrebbe mostrare al mondo il proprio gioiellino durante il Mobile World Congress di Barcellona dal prossimo 26 Febbraio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A8 (2018) arriva in Europa ad un prezzo troppo salato
Articolo successivoOfferte TRE: tante promozioni a basso prezzo attivabili a Gennaio 2018