Samsung Galaxy J2 Pro 2018 lanciato al CES 2018
Samsung Galaxy J2 Pro 2018 lanciato al CES 2018

Di Samsung Galaxy J2 Pro 2018 si parla già da qualche settimana, indiscrezioni giravano sul web ma di certo nessuno si aspettava un lancio in silenzio anziché al CES 2018 che si sta svolgendo in questi giorni a Los Angeles.

Il nuovo Galaxy J2 Pro 2018 si posiziona in una fascia medio-bassa, infatti sarà venduto al pubblico a meno di 200 euro in tre colorazioni: nero, blu e oro. Questa settimana verrà inserito nel mercato di paesi emergenti e successivamente in tutti gli altri e quindi anche in Europa.

Samsung Galaxy J2 Pro 2018 lanciato in silenzio

Ricordo che il nuovo Galaxy J2 Pro monta un processore quad-core da 1,4 GHz con 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con MicroSD. Il display è un Super Amoled da 5 pollici con risoluzione 540×960. Fotocamera posteriore di 8 Megapixel e frontale da 5 Megapixel. Non è presente un sensore di impronte digitali ma ha un supporto dual SIM e è dotato di una batteria da 2600 mAh.

Sicuramente è uno smartphone di qualità/prezzo. Le specifiche che monta sono introvabili in altri smartphone della stessa fascia di prezzo. Samsung infatti è abituata a trattare molto bene i propri clienti. Non ci resta che attendere per ritrovarlo anche nel nostro mercato europeo.

Scopri anche la nuova clausola di Apple sul cambio batteria a 29 euro

Articolo precedentePowerWatch X, la nuova versione dello smartwatch che si ricarica col calore corporeo
Articolo successivoIl nuovo Speak Plus di Garmin supporterà Alexa e una Dash Cam