WhatsApp: grave problema per tutti coloro che hanno TIM, Vodafone e Wind TRE

WhatsApp, così come pochissime app nella storia, ha davvero monopolizzato il panorama mondiale delle nuove tecnologie. Ovviamente il tutto si restringe prettamente al campo mobile, il quale è in netta crescita dopo aver raggiunto quello che sembra il massimo.

La nota applicazione ha dalla sua parte tantissimi utenti e soprattutto i favori della critica che non accenna a dare pareri negativi. Come potrebbe del resto? Siamo forse di fronte all’invenzione tra le più innovative del 21° secolo. 

Tanti pro, certo, ma WhatsApp ultimamente si è beccato anche qualche critica da parte di molti clienti. Il motivo? La vulnerabilità del sistema in merito a truffe davvero devastanti. 

WhatsApp, la truffa colpisce tutti gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre

Secondo molte persone che si sono esposte proprio in questi giorni, WhatsApp sarebbe nel bel mezzo di un ciclone creato da una truffa. L’inganno arriverebbe mediante le catene di Sant’Antonio, mezzo di trasmissione usato dagli utenti.

Queste porterebbero un nuovo messaggio che andrebbe ad ingannare molti utenti, e in particolare quelli che hanno TIM, Vodafone, Wind o magari Tre. Il testo promette infatti di potenziare la linea, e tutto mediante il link al di sotto.

Il messaggio afferma che c’è stata una recente installazione di nuove antenne nella zona che hanno potenziato il segnale del 100%. Ovviamente si tratta di una truffa che promette una ricezione maggiore, e gli utenti, quelli magari meno avvezzi a frequentare il web, ci cadono inesorabilmente.

Chiaramente non esistono metodi del genere che possano ampliare la ricezione di un qualsiasi tipo di gestore, per cui diffidate da tali stupidaggini.

Articolo precedenteSky rapisce tutti i clienti di Mediaset Premium con sconti del 50% sui pacchetti
Articolo successivoMediaset Premium risponde alle accuse di Sky con una promo scontata al 50%